Politica

Fli: “Noi unici referenti della Napoli”

Comunicato stampa del Circolo di Tropea “Rita Atria”

“La sua presenza evocata da chi non ne è legittimato”

Ernesto Stella - Circolo Fli Tropea "Rita Atria"

In ordine a notizie, di recente circolate, circa un presunto coinvolgimento dell’ On. Angela Napoli nelle vicende elettorali tropeane, quali rappresentanti del gruppo politico cui la stessa fa riferimento ed in forza di un suo specifico mandato, abbiamo il dovere di specificare quanto segue:

l’Onorevole Angela Napoli, da sempre attenta alle tematiche della legalità e del corretto esercizio delle libertà democratiche e civili, segue, da tempo immemorabile, le vicende politico-amministrative di Tropea e del Vibonese in genere; tale interesse è sempre stato legato ad una tensione ideale e politica e non ad aspetti legati ad una presunta (ed assolutamente inesistente) smania di visibilità.

La sua sollecita presenza viene periodicamente evocata da chi, evidentemente, pur non legittimato a rivestire il ruolo di interprete autentico del pensiero e delle intenzioni politiche dell’On. Napoli, cerca di sfruttarne il prestigio e la credibilità per fini incomprensibili, con ciò creando ambigui quanto improbabili accostamenti.

Il presente comunicato nasce quindi dalla necessità, avvertita in primis dall’Onorevole Napoli, di fare chiarezza su una situazione che da tempo ingenera fastidiosi malintesi.
Angela Napoli continuerà ad esercitare la sua azione di vigilanza sulle vicende tropeane e vibonesi, avvalendosi, in ogni caso, esclusivamente della propria struttura partitica di riferimento, Futuro e Libertà per l’Italia, che anche a Tropea conta un circolo territoriale.

Futuro e Libertà
Circolo di Tropea “Rita Atria”

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).