Fortunato Baldo in un programma Rai

L’artista del capello ha partecipato al “Canto di Natale – 50° Gemelli insieme”

La manifestazione andrà in onda su Rai Uno la notte di Natale

La notte di Natale, dopo la Messa celebrata da Papa Francesco, Rai Uno trasmetterà il “Canto di Natale – 50° Gemelli insieme”, spettacolo organizzato in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione del Policlinico Gemelli.
La kermesse avrà un sapore particolare per Tropea, vantando dietro le quinte l’esperienza e l’abilità di un nostro concittadino: Fortunato Baldo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Fortunato all’opera

Fortunato ha incentrato la propria esistenza sulla passione per i capelli, trasformando questa vocazione in una vera e propria professione. È infatti proprietario del salone “Jean Louis David” di Tropea, dove ogni giorno dà libero sfogo alla propria creatività e fantasia, soddisfacendo le richieste delle numerose clienti frequentanti il locale.

Fortunato e Annalisa Scarrone
Fortunato e Annalisa Scarrone

Il talento di Fortunato gli ha permesso di varcare più volte i confini della nostra cittadina, partecipando a diverse manifestazioni televisive, dove ha potuto confrontarsi con il magico mondo dello spettacolo.
Nel corso della sua ultima esperienza romana, Fortunato ha avuto l’opportunità di conoscere i numerosi vip ospiti dell’evento: tra gli altri, la cantante Annalisa Scarrone, l’attore Sebastiano Somma e il comico Antonio Giuliani.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Fortunato in compagnia di Sebastiano Somma

Le mani esperte di Fortunato hanno potuto sbizzarrirsi sulle teste delle celebrità, ponendo attenzione alle richieste di quest’ultime, spesso molto particolari e stravaganti.
Un’avventura, quindi, che è andata ad arricchire ulteriormente il già cospicuo curriculum di Fortunato, rafforzando sempre di più la passione ed accrescendo ulteriormente un’esperienza di quasi venticinque anni nel settore, nonostante la giovane età.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Antonio Giuliani e il nostro Fortunato

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella
Scrittore, ha pubblicato i romanzi "La donna di Susa" e "Il pianto del monachello" per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.