Politica

Forza Tropea apre a Simonelli

Porte aperte al movimento C.A.L. ed al contributo dell’amico Tonino Simonelli

Il logo della lista Forza Tropea che propone Macrì a Sindaco della città
Il logo della lista Forza Tropea che propone Macrì a Sindaco della città

Ho letto con grande attenzione la riflessione di Tonino Simonelli e ritengo di poterla intendere come una sostanziale apertura di credito nei nostri confronti. Le dichiarazioni dell’amico Simonelli, infatti, hanno il sapore – questo almeno è il mio auspicio – dell’adesione alla campagna di reclutamento di uomini liberi e delle loro idee che stiamo portando avanti ormai da mesi.

Confidiamo in una pronta
convergenza del movimento
C.A.L. sul nostro progetto

Condividiamo molte delle criticità e delle proposte cui ha accennato tanto da aver dato alle stesse ampio risalto nel nostro programma di governo cittadino la cui elaborazione è in fase decisamente avanzata. Confidiamo, dunque, in una pronta convergenza dell’intero movimento C.A.L. sul nostro progetto così da giungere, nell’interesse superiore di Tropea, ad una sintesi che garantisca alla lista “Forza Tropea” di ottenere il prossimo 25 maggio quell’ampio consenso e quella grande partecipazione necessari a sostenere quell’indifferibile azione di totale rinnovamento che ci prefiggiamo di intraprendere.

Avv. Giovanni Macrì
Candidato Sindaco lista “Forza Tropea”

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).