Guida città

Foto ottica Libertino

Da oltre quarant’anni ci prendiamo cura dei tuoi occhi.

A pochi passi dal centro, una vasta esposizione delle migliori marche di occhiali. Su prenotazione, puoi fare qui il tuo esame della vista.

I servizi
Questa attività si trova nella centralissima via Degli Orti, e può vantare oltre quarant’anni di esperienza nel campo della fotografia e dell’ottica. Su appuntamento, è possibile effettuare l’esame della vista con un ottico optometrista contattologo, che ti potrà anche aiutare nella scelta delle lenti a contatto più adatte al tuo deficit visivo.

Fotografia
Puoi far immortalare i momenti più importanti della vita grazie alla professionalità di esperti fotografi e professionisti del video. Matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni e cerimonie importanti rimarranno più vivi nei tuoi ricordi grazie a un servizio completo e al passo con le nuove tecnologie. Ma puoi contattarci anche per servizi da studio.

Il negozio
Il negozio è fornito di tutte le migliori marche nel campo della fotografia, dell’ottica e dispone di una vasta raccolta di Dvd video e musicali.

Le marche
Trattiamo le marche più importanti nel campo dell’ottica. Presso il nostro punto vendita potrai trovare un vastissimo campionario delle ultime novità delle seguenti marche: Ray Ban, Lozza, Police, Sting, Cavalli, Ferrè, Trevi, Polaroid, Fendi, Oxydo, Persol, Guess, Safilo, Trussardi, Annabella, Laura Biagiotti, Biblos, Sover, Dkny, Carrera, Martini, Lotto, Vogue e tante altre.
Nel campo delle lenti a contatto è esclusivista delle lenti a contatto Jonson, ma potrete trovare anche i seguenti prodotti per la pulizia: Pemag, Opti-free, Complete, Total Care, Iom-Hgp.

Foto ottica Libertino
Via Degli Orti, n 15
89861 Tropea (VV)
salvatore@libertino.it
Tel. 0963-61967 / 338 90 40 318

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)