Gabriele Saturno ancora sul Force Blue

Nuova chiamata per l’hair stylist tropeano

L’artista del capello richiesto espressamente da Flavio Briatore

Gabriele Saturno sullo yacht di Briatore
Gabriele Saturno sullo yacht di Briatore

Agosto, mese di gossip. Le riviste patinate fanno a gara per contendersi la palma di vip dell’estate, mentre i paparazzi sorvegliano le spiagge in cerca della foto che può valere una carriera.
Anche la Perla del Tirreno non si è fatta mancare i suoi momenti di notorietà. Dopo la visita di Giorgio Armani il mese scorso, è adesso il turno di Flavio Briatore, ormai un habitué della nostra costa.
Il mega yacht del celebre manager piemontese è stato avvistato questa mattina nelle acque antistanti Tropea, attirando subito la curiosità delle migliaia di turisti affollanti la città d’Ercole.
Come di consueto, anche quest’anno Flavio Briatore, la moglie Elisabetta Gregoraci e il piccolo Nathan Falco hanno voluto fregiarsi dei servizi di un’eccellenza locale. Sul Force Blue è stato infatti chiamato Gabriele Saturno, titolare dello Studio Expression, vero e proprio fiore all’occhiello del fashion tropeano.
Per l’hair stylist si tratta di una riconferma da parte di Briatore: le visite a Tropea dell’ex Benetton, infatti, coincidono sempre con l’esplicita richiesta delle creazioni di Gabriele Saturno, considerate da molti vere e proprie opere d’arte.
Una nuova voce si aggiunge quindi al già ricco curriculum del nostro Gabriele, sempre attento alle ultimissime tendenze in fatto di hair fashion.

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella

Scrittore, ha pubblicato i romanzi “La donna di Susa” e “Il pianto del monachello” per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.