Politica

Generazione Italia parla di Sanità

All’incontro presente anche Angela Napoli

Si parlerà di tagli ai servizi e del piano di rientro

Ernesto Stella, fondatore del circolo e responsabile dei rapporti con la stampa di Generazione Italia Tropea

Il circolo tropeano di Generazione Italia “Rita Atria” ha organizzato un incontro dal titolo “Ospedale di Tropea, quale futuro?”, che si terrà il prossimo 14 novembre, alle 10.30, presso la Biblioteca Comunale “Albino Lorenzo”. A darne notizia è Ernesto Stella, uno dei rappresentanti e fondatori del gruppo locale.
Dopo il primo incontro tra gli iscritti ed i simpatizzanti, che si è tenuto la scorsa settimana, per il circolo tropeano è giunto il momento di iniziare a discutere criticamente sui problemi che affliggono la città. Si partirà dunque dalla sanità. Al centro del dibattito, fanno sapere gli organizzatori, vi saranno i paventati tagli ai servizi, visti come naturale conseguenza ai tagli alla spesa in programma nel piano di rientro della Sanità regionale. Ospite dell’incontro organizzato dal circolo di Tropea sarà l’onorevole Angela Napoli, che ha accettato l’invito a partecipare al tavolo dei relatori con un suo intervento.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it