Ordinato sacerdote don Giuseppe

L’imposizione delle mani del Vescovo Mons. Luigi Renzo

Avverrà il 7 giugno a mileto

Giorno 7 giugno, alle ore 17:00, nella Cattedrale di Mileto sarà ordinato sacerdote don Giuseppe, per l’imposizione delle mani del Vescovo Mons. Luigi Renzo.
Giuseppe è un giovane generoso, disponibile e ricco di spiritualità. Ha svolto il suo servizio diaconale nel seminario di Mileto sotto la guida sapiente e amorevole del rettore don Sergio Meligrana, e nella chiesa cattedrale collaborando, insieme al parroco don Mimmo Di Carlo nella pastorale, nella catechesi e nella liturgia. Sicuramente è stato un anno ricco di nuove esperienze che hanno fortificato il suo carattere e lo hanno preparato ad essere un sacerdote ricco di umanità e di amore verso Gesù.
La comunità di Parghelia e Fitili attende con entusiasmo il giorno dell’ordinazione ed eleva a Dio e alla Vergine SS. di Portosalvo preghiere e ringraziamenti.
Auguriamo a don Giuseppe un apostolato ricco di gioia e pazienza che trova il suo culmine nella celebrazione della Santa Messa, ad imitazione del Venerabile don Francesco Mottola.

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)