“Giovani Voci 2012”

L’appuntamento, che vedrà come protagonisti giovani talenti.

Il 6 maggio 2012 alle ore 19:00 presso i locali dell’oratorio “Don Bosco”, in Gallico di Reggio Calabria.


Avrà luogo giorno 6 Maggio 2012 alle ore 19:00 presso i locali dell’oratorio “Don Bosco”, via Anita Garibaldi n. 290 in Gallico di Reggio Calabria, il primo raduno dei partecipanti al Concorso Canoro L’appuntamento, che vedrà come protagonisti gli iscritti alla attuale edizione della kermesse accompagnati dai genitori è di fondamentale importanza in quanto, servirà a rendere noti tutti i particolari tecnici e organizzativi del concorso tra i quali la suddivisione delle categorie e l’assegnazione temporanea dei brani.
Verrà finalmente ripetuto l’ormai tradizionale evento estivo che vede coinvolti,da ormai ben sette edizioni,come parte attiva i giovani calabresi e non tra i 6 e i 18 anni.
La manifestazione canora, ormai consolidata, ha negli anni ricevuto il supporto della Provincia e del comune di Reggio Calabria, è annualmente organizzata nel periodo estivo dall’oratorio “Don Bosco” di Gallico e dalla A.S.D polisportiva giovanile Salesiana “Aurora Gallico” con la disponibilità dei Padri Missionari Saveriani che gestiscono il parco della Mondialità nel quale si svolge il consueto appuntamento .
“Giovani Voci” non è solo un semplice concorso canoro nel quale giovani talenti possono avere la fortuna di affacciarsi nel panorama musicale moderno, ma è un momento di sana competizione, una importante occasione di confronto fortemente voluta per permettere ai ragazzi, tramite la musica, di potersi esprimere e di poter agire tra loro in armonia.
Sul sito www.giovanivoci.it i particolari.

Condividi l'articolo