Attualità

Grande orgoglio per Tropea ospitare la celebre Kermesse di Patrizia Mirigliani!!!

Di Alessandra Matteucci per tropeaedintorni.it

La bellezza delle ragazze unito alla bellezza della natura

RodolicoMissTropeaSabrinaRubberto
Il Sindaco Giuseppe Rodolico incorona la 1° classificata “Miss Tropea” Sabrina Rubberto – foto Liberino

2ClassificataMissItaliaTropea2014

3ClassificataMissItaliaTropea2014

Ieri sera in Piazza Vittorio Veneto tante Miss in passerella e la vincitrice andrà alle finali regionali. Sempre città più belle, sceglie il fantastico tour di Miss Italia con un binomio vincente che ormai è diventato quasi un cult: la bellezza delle ragazze unito alla bellezza della natura. Per le selezioni della Calabria infatti, è stata scelta la meravigliosa città di Tropea sulla costa degli dei, dove le bellezze mediterranee di questa regione si sono sfidate il titolo conteso, ossia quello che porterà la vincitrice alle finali regionali. Insomma davvero un bel mix.
Assolutamente orgoglioso di ciò è l’eccezionale organizzatore e agente unico di Miss Italia della regione Calabria che, ringrazia tutta l’amministrazione comunale per aver ospitato la celebre kermesse di Patrizia Mirigliani. Numerosissimo il pubblico intervenuto nella serata, entusiasto dell’evento e anche divertito. Ospiti d’eccezione in piazza a Tropea come il Dottor Ivo Pulcini, il noto medico di Miss Italia, Stefania Bivone la vincitrice del concorso di bellezza nel 2011 che, oltre ad essere ospite vip è stata anche Presidente di giuria, ma a proposito di giuria ancora una volta tutta di rispetto e un lungo elenco quella che ieri sera era così formata (citandone solo alcuni): Caterina Arango, Maria Stella Vinci, Mimmo Borello, Bretti Antonio, Ritta Leonetti, Giuseppe Rodolico, Arianna Ronchi in rappresentanza di Vivi Natural Care neo sponsor di Miss Italia, Vivi Natural Care sta diventando leader nel settore con la sua gamma di prodotti cosmetici tutti biologici garantiti, inoltre Vivi Natural Care “ “Le creme delle Miss” è il primo Bio-Fashion …a prova di Miss!!!

1° classificata "Miss Tropea" Sabrina Rubberto - foto Libertino
1° classificata “Miss Tropea” Sabrina Rubberto – foto Libertino

La giuria ha così eletto le sue Miss: 4° classificata Doriana Campanella 3° classificata per Miss Cotonella Asia Pollinzi 2° classificata Miss Rocchetta Erika Stumpo 1° classificata Miss Tropea Sabrina Rubberto. Quattro belle ragazze con la fascia sul podio, ma solo una e’ la vincitrice che parteciperà alle finali regionali. Termina cosi’ un’ altra bella serata, con pubblico e Miss, che si sono recati al Camper Fashion della ViVi Natural Care, per provare “Le Creme delle Miss” e ricevere la tessera gratuita del Club Benessere, possibilità che viene data, anche a chi visita il sito www.vivinaturalcare.com ed abbiamo visto una luna che quasi voleva farla da padrona, ma quella coroncina in testa vince sempre e brilla sempre più di tutto e più di tutti!!!! Continua…

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.