GREST, il centro estivo di aggregazione

Organizzato dal seminarista Felice Palamara

Quest’anno si svolgerà nel piazzale antistante la chiesa dell’Annunziata

Il Grest si svolgerà nel piazzale antistante la chiesa dell’Annunziata - foto LibertinoLa Parrocchia della Chiesa della Madonna Annunziata, guidata da Padre Carmelo Andreacchio, anche quest’anno ha organizzato il GREST, il centro estivo di aggregazione, per i giovani di tutto il paese.
Il campo gestito ed organizzato grazie all’aiuto fondamentale ed al grande entusiasmo del giovane seminarista Felice Palamara, avrà il compito di intrattenere e guidare le giornate dei giovani, adolescenti e bambini che vorranno condividere parte delle giornate dall’11 al 24 luglio.
Il centro d’aggregazione, quest’anno dedicato alla figura di San Francesco d’Assisi, sarà organizzato anche con l’aiuto di tanti volontari che operano in parrocchia tutto l’anno, che avranno il compito di animare e seguire le attività ed i giochi organizzati per i giovani aderenti all’iniziativa.
Quest’anno il Grest si svolgerà nel piazzale antistante la chiesa dell’Annunziata allestita con palloncini e decorazione per l’occasione. E’ prevista anche una giornata da trascorrere presso la Chiesetta di Monte Poro nella giornata del 21 e una festa finale con la presenza dei genitori.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli

Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.