26 luglio 2017 - Sito indipendente dal 1994


Letto
1.396 volte


I edizione di Hospitality Rest@art

Venerdì 7 Febbraio, nelle eleganti sale dell’Hotel Tropis si terrà la I edizione di Hospitality Rest@rt.

L'hotel Tropis a Tropea

L’hotel Tropis a Tropea

Venerdì 7 Febbraio, nelle eleganti sale dell’Hotel Tropis – moderna struttura 4 stelle al centro di Tropea – si terrà la I edizione di Hospitality Rest@rt, il nuovo progetto finalizzato al rilancio turistico ed alla formazione degli albergatori sull’utilizzo del web e sulle esigenze dei nuovi mercati.
Grazie ad As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, che organizza e promuove l’evento, la prima città toccata dal “Rest@rt” sarà, appunto, la perla della Calabria, da sempre capitale delle vacanze nel sud Italia, luogo di straordinaria bellezza situato su un costone roccioso a picco sulla Costa degli Dei, 50 km di spiagge bianchissime e mare cristallino. Il workshop – concentrato nella giornata del 7 Febbraio dalle 10 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’Ospitalità, che tratteranno temi diversi e complementari – dalla Customer Satisfaction al ROI, dalle strategie al Revenue Management, fino al web marketing ed alla globalizzazione dell’offerta turistica – per formare gli albergatori della cittadina ad un nuovo modo di fare turismo, più a fuoco su un mondo dove il web acquista sempre più potere e la propria reputazione ed il successo si giocano online.
Sono previsti interventi di rappresentanti di TripAdvisor, il primo sito di recensioni sul mondo dell’Ospitalità, di Expedia, uno dei più importanti portale di prenotazioni online, di Blastness, il leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online ad hotel 5 stelle, e dell’agenzia di web marketing Studio Salerno.
L’evento – che è gratuito e riservato ad un numero limitato di partecipanti, previa iscrizione via e-mail all’indirizzo info@albergatoritropea.it – sarà presto replicato in altre località turistiche italiane: si prevedono iniziative a Taormina, in Costiera Amalfitana, a Lecce ed a Reggio Calabria.


2 febbraio 2014


Ti potrebbe interessare anche:

Commenti

Una risposta a “I edizione di Hospitality Rest@art”

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...