I fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca”

Diretti dal Maestro Antonio La Torre “tropeano doc”

Martedi 26 luglio a Tropea il Concerto dell’Orchestra di fiati del Conservatorio “FAUSTO Torrefranca”

Il Maestro Antonio La Torre e Orchestra
Il Maestro Antonio La Torre e Orchestra

Sarà la centralissima piazza Vittorio Veneto di Tropea la cornice che ospiterà il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia nella serata di Martedi 26 luglio 2016 alle ore 21:30.
Diretta dal Maestro Antonio La Torre “tropeano doc” l’orchestra è composta da oltre 50 elementi tutti studenti, docenti e tutor del Conservatorio Fausto Torrefranca struttura nota a livello nazionale per la qualità e la solerzia con la quale svolge la propria attività didattica.
Durante il concerto l’orchestra eseguirà opere di Jacob De Haan, di Franz Suppè, di Andrè Waignein, di Piovani (La Vita è bella) e del grande Ennio Morricone.
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi sempre attenta alla qualità degli eventi proposti, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Tropea l’orchestra torna a Tropea dopo il grande successo ottenuto durante il concerto dell’estate 2014.
Un ringraziamento particolare al Direttore del Conservatorio Dott. Francescantonio Pollice ed al Presidente del sodalizio Dott. Michele Montagnese sempre disponibili e vicini alla città di Tropea, un concerto da non perdere per i tropeani ed i numerosi turisti presenti in città.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.