“I figli di Filomena” un libro di Pasquale De Luca

Martedì, 25 agosto 2015, alle ore 21:30, a Parghelia

La manifestazione, realizzata con la collaborazione della Pro Loco

“I figli di Filomena” di Pasquale De Luca - foto Libertino
“I figli di Filomena” di Pasquale De Luca – foto Libertino
Nella Sala esposizione “Colori di Calabria” dell’artista Silvana Dell’Ordine in via Antonio Jerocades,  martedì, 25 agosto 2015, alle ore 21:30, a  Parghelia, sarà presentato il libro “I figli di Filomena” di Pasquale De Luca, presidente dell’Associazione “Tropea: Onde Mediterranee” promotrice dell’omonimo Premio Internazionale di Poesia.
Il libro, pur nella diversità di temi e di stile narrativo, è la continuazione del primo romanzo dello stesso autore: “La terra di Filomena”, molto apprezzato dal pubblico e dalla critica. Entrambi sono già disponibili nelle librerie e nei punti vendita convenzionati con l’editore Giuseppe Meligrana che ne ha curato la pubblicazione.
La manifestazione, realizzata con la collaborazione della Pro Loco di Parghelia il cui presidente è Tommaso Belvedere, allietata dai dipinti di Silvana Dell’Ordine, affermata pittrice tropeana che vive e opera da tempo a Parghelia, vedrà la partecipazione dell’artista che per l’occasione farà da moderatrice durante l’incontro, del prof. Gerolamo Caparra che, in qualità di relatore, dirà esaurientemente del libro, e dell’attore Renato Albanese che leggerà alcune pagine del romanzo. Sarà presente l’autore.
La manifestazione, con ingresso libero, è aperta a tutti. Siete invitati tutti a partecipare.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.