Eventi di agosto, pronti 28mila euro

L’amministrazione delibera il finanziamento in “zona Cesarini”

Approvata la programmazione di attività turistico-culturali per l’estate 2013

Il Comune di Tropea, con il verbale di deliberazione della Giunta n. 128 del 5 agosto, ha approvato il programma di attività turistico-culturali per l’estate 2013. Dal documento, ovviamente, si evince quindi che l’estate tropeana è stata ufficialmente ridotta al periodo 5 -27 agosto, prolungata poi in extremis a settembre con l’encomiabile manifestazione musicale “Armonie della Magna Graecia”.

Per l’approvazione del programma, di fronte al segretario Generale Francesca Massara, erano presenti il sindaco Gaetano Vallone, il vicesindaco e assessore al Turismo Massimo L’Andolina, l’assessore all’Istruzione Mario Sammartino, l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe De Vita, l’assessore al Bilancio Vito Piccolo e, ovviamente, l’assessore alla Cultura e capogruppo di “Uniti per la Rinascita” Lucio Ruffa.

Di seguito la tabella con gli importi, i nomi delle manifestazioni, le date e i luoghi, oltre ai destinatari dei contributi pubblici.

DelibereAgosto2013-2

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.