Cultura e Società

Il concorso canoro della Pro loco

Si intitola “Musicalmente Show”

A dare l’annuncio è il presidente dell’associazione Mario Lorenzo

Nella foto il presidente Mario Lorenzo.

L’associazione turistica Proloco di Tropea organizza per la fine di marzo 2012 MUSICALMENTE SHOW uno spettacolo musicale sotto forma di gara canora, aperto a tutti da 16 anni in su. Lo spettacolo, i cui concorrenti verranno suddivisi in due gruppi, nasce innanzitutto dall’esigenza di offrire a ragazzi ed adulti l’opportunità di esprimersi ed interagire fra loro e si proporrà, se ben riuscito, come un evento annuale destinato a migliorarsi nel tempo.
La musica, grazie alla sua universalità e alle emozioni che trasmette risulta essere un validissimo strumento idoneo a tale scopo. La competizione in se stessa assume pertanto un’importanza marginale, ma allo stesso tempo può rappresentare un’importante vetrina per chi dimostrasse buone capacità canore ed interpretative.
Le adesioni si raccoglieranno entro la data del 29 febbraio c.m. presso la sede della Pro loco sita in piazza Ercole a Tropea dove sarà anche possibile consultare il regolamento relativo all’iniziativa. Il materiale informativo e il modulo d’iscrizione saranno, inoltre, consultabili e scaricabili sulla pagina facebook della Pro loco e saranno disponibili per e-mail scrivendo all’indirizzo info@prolocotropea.eu

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).