Il dimagrimento parte dalla testa

A: Vibo V. giorno 11/giugno a S. Domenica di Ricadi (VV) giorno 21/giugno

Dimagrire con l’aiuto del Dott. Francesco Garritano


Il Dott. Francesco Garritano, Biologo – Nutrizionista, professionista responsabile della dieta GIFT per l’intera area Sud, recentemente ha esteso il suo raggio d’azione su tutto il territorio nazionale ed in particolare nelle città di Milano, Vicenza, Roma e Taranto.
Relatore in corsi di formazione e convegni nutrizionali lavora ogni giorno per il sostegno e la diffusione di un sano ed equilibrato stile di vita alimentare che gli ha permesso di aiutare i suoi pazienti non soltanto in perdita di peso, ma anche in termini di salute. Il peso ottenuto viene conservato a lungo e la patologia guarita non ritorna più ad infastidire le persone sottoposte al suo trattamento.
Basta con le diete ipocaloriche che creano solo danni con il risultato che i chili persi ritorneranno con gli interessi. Nutrizione è “STILE DI VITA” e non digiuno o restrizione calorica.
Se vogliamo un percorso alimentare diverso, che non preveda il calcolo delle calorie, il peso degli alimenti, le noiose grammature, è il momento giusto per intraprendere questo nuovo percorso alimentare, ovvero la dieta GIFT. Con questo stile di vita nuovo: “SANA ALIMENTAZIONE – SAZIETA’ E MOVIMENTO SONO UN TUTT’UNO! Per divulgare i concetti della dieta GIFT e dell’alimentazione di segnale il Dott. Garritano presenterà il suo nuovo libro in occasione di due convegni che si terranno a:
Vibo Valentia il giorno 11/06/2017 ore 10:30 presso “IL SISTEMA BIBLIOTECARIO VIBONESE”, in Via Ruggero il Normanno
S. Domenica di Ricadi (VV) il giorno 21/06/2017 ore 18:30 presso Trattoria – Pizzeria “COSTA MARITTIMA”, in Località Ciaramiti.
Vi aspettiamo numerosi.
Info: 347.2481194 – www.studionutrilab.it

Francesca Tavilla

Condividi l'articolo