Il Movimento C.A.L. aderisce alla lista Forza Tropea

Lettera firmata

“Con fermezza e autorevolezza, ho deciso di rinnovare la mia candidatura e di far aderire il Movimento C.A.L. alla lista Forza Tropea

SimonelliAntonio413
Tonino Simonelli
Del Movimento C.A.L. – foto Libertino

Carissimi amici, amiche e cittadini tropeani,
in questi giorni sono stato a stretto contatto con quelle persone che mi hanno sempre sostenuto nell’affrontare le problematiche sia nel sociale che nella politica.
Ad essere sincero, vi confesso che avevo perso l’entusiasmo di ricandidarmi alle prossime elezioni amministrative di Tropea, nonostante chi mi conosce, sa che sposo sempre il programma e le persone che lo rappresentano.
Tuttavia, dopo un largo e lungo confronto/sondaggio con gli amici del movimento e Nino Macrì, per discutere di una eventuale convergenza del Movimento C.A.L. al progetto di Forza Tropea, dal quale è emerso la piena condivisione del programma del Movimento che rappresento (già noto con un comunicato stampa), atto a voler un rinnovamento di idee, di uomini, e a realizzare opere e servizi con fermezza e autorevolezza, ho deciso di rinnovare la mia candidatura e di far aderire il Movimento C.A.L. alla lista Forza Tropea con Nino Macrì Sindaco.

Del Movimento C.A.L.
Tonino Simonelli

Condividi l'articolo