24 giugno 2017 - Sito indipendente dal 1994


Letto
1.043 volte


Il Pd cittadino incontra Canale

Appuntamento fissato per il 13 febbraio alle 19 presso un noto hotel

Sandro D'Agostino - foto Libertino

Sandro D’Agostino – foto Libertino

Il circolo di Tropea del Partito Democratico rende noto agli iscritti e ai simpatizzanti che giovedì 13 febbraio presso l’Hotel il Terrazzo sul Mare, ad ore 19:00, avrà il piacere di ospitare il candidato alla Segreteria Regionale del Partito Democratico Massimo Canale. Sarà presente il Segretario provinciale Michele Mirabello.
L’occasione consente di esprimere grande soddisfazione per l’attività che il Circolo di Tropea ha svolto in questa campagna per l’elezione del Segretario regionale del Partito. Tropea ha ospitato due dei quattro candidati alla Segreteria Regionale, dapprima Lo Polito e ora Massimo Canale. Ben quattro iscritti del Circolo di Tropea sono candidati all’Assemblea Regionale. Si tratta di Lina Seva nella lista che sostiene Canale, Maria Stella Vinci in quella che fa capo all’On. Ernesto Magorno. Vi sono poi Pasquale Vasinton e Girolamo Pungitore a fianco del Sindaco Domenico Lo Polito. A loro va la mia gratitudine per l’impegno profuso, certo che sapranno trovare il consenso che meritano nella competizione di giorno 16 febbraio. Il Segretario Regionale verrà, infatti, scelto attraverso le primarie aperte ai simpatizzanti che si terranno presso la biblioteca comunale dalle ore 8:00 alle 20:00.
Il protagonismo del Circolo di Tropea lascia auspicare con ragionevole fiducia la presenza dei rappresentanti cittadini anche all’interno della direzione che dovrà essere nominata sia in sede provinciale sia regionale. Si tratta del completamento di un percorso che ha portato il circolo di Tropea a riprendere la propria attività politica e che dovrà raggiungere un altro fondamentale progresso con un rinnovato protagonismo del partito alle prossime elezioni comunali. Dopo tale scadenza potrò considerare terminato il compito che ho assunto con l’elezione all’unanimità a segretario cittadino, chiedendo agli organismi competenti la possibilità di celebrare il congresso cittadino, affinché il nuovo segretario possa essere eletto attraverso un confronto ampio all’interno del circolo.

Il Segretario di Circolo
Sandro D’Agostino


12 febbraio 2014


Ti potrebbe interessare anche:

Commenti chiusi.