Politica

Il PD di Tropea esalta la vittoria dell’amico e compagno Michele Mirabello

C.S. della Segreteria del Circolo PD di Tropea

Il Circolo del PD di Tropea esprime riconoscenza a quanti hanno voluto contribuire alla sua vittoria

LogoPDTropea2Le ultime elezioni regionali hanno registrato a Palazzo Campanella l’ingresso di nuovi 20 consiglieri su 30, chiudendo definitivamente con alcuni epigoni della vecchia politica che tanto danno hanno arrecato al nostro territorio.
Il Circolo del Pd di Tropea esprime forte la nostra riconoscenza a quanti hanno voluto con lungimiranza e fiducia contribuire alla vittoria dell’amico e compagno Michele Mirabello, il quale ha saputo farsi apprezzare e raccogliere un ampio e significativo consenso fuori dal territorio provinciale. Ciò a riprova delle sue qualità umane e delle indiscusse capacità politico amministrative, della coerenza dimostrata in ogni occasione elettorale e della generosità con cui sta guidando il partito a livello provinciale.
Non è nostro costume nasconderci: come Circolo PD di Tropea ci aspettavamo di più. Avevamo avanzato una proposta credibile e vincente come quella di Mirabello, l’unica che poteva consentire alla nostra Città di legare definitivamente i suoi destini al nuovo ed al vento del progresso che avanza inesorabilmente verso il cambiamento ed il riscatto definitivo della nostra terra di Calabria.
La sua elezione a Consigliere Regionale è un eccellente auspicio per il futuro di Tropea e di tutto il comprensorio, anche per rinnovare il nostro impegno a sostegno dell’Amministrazione Rodolico alla quale continueremo a dare il nostro insostituibile appoggio ed incoraggiamento per proseguire verso nuovi traguardi di crescita civile e democratica.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.