Cultura e Società Letti per voi

La nuova libreria “Il Pensiero Meridiano” di Chiara Condò in Via Indipendenza a Tropea

#laculturachevince

Auguri a Chiara, al suo talento e al suo coraggio

Chiara Condò
Chiara Condò
L’apertura della nuova libreria “Il Pensiero Meridiano” da parte della giovane tropeana Chiara Condò, rappresenta per tutta la comunità un’occasione di gioia e di progresso culturale. Non faccio fatica nel ritenere tale iniziativa, come un vero e proprio gesto di generoso eroismo da parte di una giovane figlia di Tropea, che dopo aver conseguito brillantemente il percorso accademico e maturato esperienza in diverse e prestigiose realtà editoriali, ha deciso di dare vita ad una nuova libreria nella sua città natale.
Dopo la dolorosa scomparsa della storica libraia Caterina De Maria, la quale si è pregiata per molti anni della collaborazione della stessa Condò, adesso l’eredità di nutrire le anime dei lettori di Tropea e del suo comprensorio passa all’entusiasmo e alla passione della nostra Chiara. La libreria “Il Pensiero Meridiano” che sarà inaugurata il prossimo sabato 21 marzo alle 17:00 in Via Indipendenza, sancisce con l’arrivo della “Bella Stagione” l’inizio di una nuova stagione per la vita culturale di Tropea, grazie al talento e al coraggio di Chiara Condò, alla quale va l’augurio mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale.

Assessore alla Cultura
Maria Stella Vinci

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)