Il “Pmi Tour”, del Movimento 5 stelle a Tropea

Parlamentari europei e nazionali M5s incontrerà gli imprenditori della Calabria

Il 27 giugno dalle ore 10:30, nella sala convegni “Grafiche Romano”

PiccoleMedieImpreseTropeaTour
Cittadina 5 stelle – vicepresidente della commissione delle Politiche Ue – foto Libertino[/caption]Presso la sala convegni di “Grafiche Romano”, si terrà a Tropea (Vibo Valentia), il prossimo 27 giugno dalle ore 10:30, “Pmi Tour”, del Movimento 5 stelle. Un gruppo di parlamentari europei e nazionali M5s incontrerà gli imprenditori della Calabria, illustrando le opportunità, per le piccole e medie imprese, offerte dal lungo lavoro legislativo del Movimento in Italia e Ue.
Dalila Nesci  Cittadina 5 stelle  - vicepresidente della commissione delle Politiche Ue - foto Libertino «Ci sarà una stretta interlocuzione – spiega la deputata M5s Dalila Nesci – con i rappresentanti delle attività produttive calabresi. All’illustrazione dei nostri provvedimenti per il settore seguirà un confronto diretto, al di là di formalismi tipici. Si tratta di un appuntamento che stiamo portando in tutte le regioni italiane, con viva partecipazione e con proposte degli imprenditori da formalizzare in leggi». «Ho chiesto ai colleghi parlamentari – prosegue la deputata M5s – che la tappa calabrese dell’iniziativa fosse a Tropea, luogo simbolo della bellezza e dell’eccellenza calabrese. Tropea, infatti, può essere il riferimento per un nuovo corso dell’impresa calabrese, fatto di sinergie e collaborazione al raggiungimento di obiettivi economici concreti». A “Pmi Tour” interverranno, oltre a Dalila Nesci, anche l’eurodeputata Laura Ferrara e i parlamentari Carla Ruocco, Carlo Sibilia, Michele Dell’Orco, Mirella Liuzzi e Laura Castelli. Diverse aziende hanno già dato la loro adesione all’evento, tramite la mail “pmitourcalabria@gmail.com”.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.