Il “Premio L’Isola” alla terza edizione

C.S. Associazione Tropeaeventi

Sabato 16 luglio 2016 in Piazza Veneto a Tropea alle ore 21:30

TropeaEventiSono luminari della medicina, artisti, religiosi e personaggi del mondo della musica internazionale i personaggi ai quali Sabato 16 Luglio 2016 a Tropea saranno consegnati i sette riconoscimenti della seconda edizione del “Premio L’Isola” ma i loro nomi sono rigorosamente “top secret” per lasciare la giusta curiosità all’evento.
Sono sette tutti rigorosamente “tropeani” oppure originari di Tropea che si sono distinti nel mondo nelle loro arti o professioni, hanno lasciato Tropea tanti anni fa’ ma alla capitale delle “Costa degli Dei” sono rimasti legati da un forte legame che ha quasi del “magico”.
Un comitato tecnico ed uno dei cittadini tropeani hanno lavorato alla ricerca ed alla valutazione delle loro biografie già da alcuni mesi e tutti i premiati hanno accettatto con entusiasmo di essere a Tropea Sabato 16 Luglio nella centralissima Piazza Veneto.
Durante la serata di Sabato 16 Luglio saranno anche consegnati 3 premi “L’Isola” alla memoria a Tropeani illustri.
Tropeani anche coloro che avranno il compito di consegnare i riconoscimenti ai premiati e gli ospiti musicali che allieteranno la serata.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Tropeaeventi che conta oltre 90 associati con il patrocinio dell’Amminitrazione Comunale di Tropea e rientra nel calendario ufficiale delle manifestazioni 2016 dell’Assessorato Turismo, Spettacolo ed eventi e di quello alla Cultura.
I riconoscimenti sono stati realizzati dall’Orafo Tropeano Tommaso Belvedere mentre le scenografie e gli addobbi floreali sono curate dalle ditte Mobili 2 Emme Arredo e dalla Chiapparo fiori.
Per Sabato 16 Luglio in Piazza Veneto è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Vi potrebbe interessate la prima edizione

Vi potrebbe interessare la seconda edizione

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.