Il vice sindaco incontra la Prociv

Rodolico promette un aiuto ai volontari

Piserà confermato responsabile

Il vice sindaco Giuseppe Rodolico incontra i volontari della Prociv – foto Libertino

Il vice sindaco Giuseppe Rodolico ha incontrato, nel primo pomeriggio di oggi, i volontari del gruppo comunale di Protezione civile di Tropea. Questo primo incontro tra uno dei rappresentanti della nuova amministrazione e il gruppo è stata l’occasione per ribadire, semmai ce ne fosse stato bisogno, che rimane ad Antonio Piserà l’incarico di guidare questo affiatato e utile gruppo di volontari.
Rodolico, nel suo discorso ai volontari, ha spiegato che la nuova amministrazione sarà pronta ad aiutare la Prociv Tropea a crescere e, nonostante non vi siano al momento fondi nelle casse comunali da poter investire a tal fine, ha rincuorato i presenti ricordando che la formazione politica che ha vinto le elezioni, essendosi presentata come lista civica, non ha problemi a dialogare sia con referenti a livello provinciale, essendo tra l’altro lui stesso un membro del Consiglio della provincia di Vibo Valentia, sia a livello regionale.
L’augurio di tutti è che la Prociv continui con impegno ed entusiasmo ad essere presente sul territorio.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.