In anteprima esclusiva “Which One”, il nuovo video dei Tropea

Il loro alt-pop, dal sapore internazionale, ha tutto quel gusto retrò, che ti riporta un po’ ai Beatles

Se di Tropea si parla, non possiamo non scrivere dei quattro ragazzi che a Milano si stanno facendo spazio nella scena musicale italiana e che questo venerdì 14 dicembre suoneranno al Circolo Magnolia per WOW insieme a Francesco De Leo e Fadi

“Which One”, il nuovo video dei Tropea

In anteprima esclusiva per Tropeaedintorni, oggi esce il video di Which One, che racconta di come al pomeriggio si fanno sogni pesanti ed estremamente realistici. Quando al risveglio, solo a giudicare dalla luce fuori dalla finestra, non si sa più dire se si è dormito fino al crepuscolo o al mattino. Which One parla di questo, di quando alba e tramonto si sovrappongono in un gioco in cui il quotidiano e le anomalie si confondono.

VIDEO WHICH ONE 

Il loro alt-pop, dal sapore internazionale, ha tutto quel gusto retrò, che ti riporta un po’ ai Beatles e che ti fa commuovere come quando una persona che non conosci fa un gesto gentile per te. Ascoltandoli ti trascinano in riva al mare, mentre bevi una birra con il tuo migliore amico, spensierato. I Tropea, però, esprimono la loro essenza soprattutto nell’esplosione che solo chi li ha ascoltati dal vivo può narrare. I Tropea sono Pietro, Mimmo, Piso e Il Claudio.

Un ciao dai “Tropea”

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)