Cultura e Società

In vendita il Cd dell’inno dedicato a San Francesco d’Assisi, composto dal maestro Laganà

Disponibile presso “FotoOttica Libertino” in via degli Ort, 15 a Tropea

Il brano composto dal maestro Vincenzo Laganà è stato registrato con la collaborazione del coro polifonico “Don Giosuè Macrì” di Tropea

Come annunciato precedentemente nelle pagine del nostro sito, il Cd dell’inno dedicato a San Francesco d’Assisi è stato pubblicato.
Il brano è stato composto dal maestro Vincenzo Laganà che, per la registrazione, si è avvalso della collaborazione del coro polifonico “Don Giosuè Macrì” di Tropea e della splendida voce di Ines Epifanio. Il missaggio e il mastering sono, invece, opera del Dott. Pino Greco.
Il progetto, ricordiamo, è nato da un’idea di Donato Mantoan ed è stato già presentato in anteprima a Cosenza, durante un convegno regionale della famiglia Francescana calabrese, alla presenza di circa 1000 partecipanti, riscuotendo un notevole successo di pubblico. Il cd contiene al suo interno anche la partitura per orchestra, coro e voce solista, e una breve biografia su San Francesco.
E’ ora possibile trovarlo presso “FotoOttica Libertino”, in via degli Orti,15 a Tropea.

InnoASanFrancescoLagana-2
Copertina del CD contenente il brano composto dal maestro Vincenzo Laganà in onore di San Francesco

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.