Incontro dibattito

“Socialisti Uniti-PSI” si confrontano con i cittadini

Biblioteca comunale di Tropea, Sabato 1 ottobre alle ore 17

Sabato 1 ottobre, alle ore 17, presso la biblioteca comunale “Albino Lorenzo ” di Tropea, si terrà un incontro dibattito per il seguente tema di discussione:” I socialisti ed i progetti di sviluppo locale per la provincia di Vibo Valentia”. Ad introdurre i lavori sarà PierGiorgio Centro, dei “Socialisti Uniti-PSI”, ed il coordinamento degli interventi sarà affidato al giornalista Eduardo Meligrana.
Al dibattito prenderanno parte il Presidente della Provincia di Vibo Valentia, l’ing Francesco De NIsi, il sindaco di Tropea prof. Gaetano Vallone, l’ing. Giuseppe Macrì, presidente Confindustria Turismo della provincia, la dott.ssa Debora Valente per l’associazione Albergatori di Tropea; le conclusioni dell’incontro saranno affidate all’Onorevole Saverio Zavettieri, Segretario Nazionale dei Socialisti Uniti- PSI. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.