Politica

La campagna elettorale per le elezioni europee del PD

Comunicato stampa

Il 4 maggio alle ore 16:30, presso Piazza Ercole, il Circolo PD di Tropea aprirà la campagna elettorale per le elezioni europee

Dichiarazione del Segretario Sandro D’Agostino: “Sono veramente felice che Tropea sia riuscita a essere una delle mete in cui il Pd, a ogni suo livello, s’incontra per discutere di speranza. Perché parlare di Europa e del Sud significa discutere di un messaggio di speranza, significa parlare di un’opportunità di sviluppo e di riscatto. Il documento congressuale di Matteo Renzi sul punto è chiarissimo: l’Italia deve fare del Mediterraneo la porta d’ingresso degli Stati Uniti di Europa, dell’Europa della gente e non delle tecnocrazie. Per parlare di queste idee nessuno poteva essere più rappresentativo e qualificata di Pina Picierno, Capolista del Pd nella circoscrizione Sud alle elezioni europee, deputata PD da due legislature e responsabile per Legalità e Sud nella segreteria nominata da Matteo Renzi lo scorso 9 dicembre.
Non nascondo che è anche una soddisfazione personale avere presenti a Tropea l’On. Censore, deputato PD eletto nella provincia di Vibo Valentia, Il Segretario Regionale Magorno e quello provinciale Mirabello. Credo che sia un chiaro segnale a coloro i quali per mesi hanno volutamente intorbidire un dibattitto schietto che vi è stato nella sezione del PD durante la fase di preparazione alla competizione elettorale. C’è chi ha preferito lanciare strali sulla stampa, muovere invettive al segretario e chi, come me, ha cercato di dare una risposta con i fatti: sei candidati del Pd nella lista “Tropea Futura” e la città di Tropea è scelta da tutti gli organismi del partito, dal nazionale al territoriale, quale luogo per parlare di futuro, di Europa, di legalità e di Sud.
PDEuropaESud
Segretario Circolo PD Tropea
Sandro D’Agostino

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).