La colonia estiva per i bambini di Parghelia

Una iniziativa fortemente voluta ed organizzata da Don Florio

Un grazie ai volontari della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo, all’amministrazione Comunale e al lido “La Grazia”

Si è conclusa con successo la colonia estiva per i bambini di Parghelia, realizzatasi con il supporto ed il contributo economico dell’Amministrazione Comunale, presso il ristorante – lido “La Grazia” situato sullo splendido litorale pargheliese. L’iniziativa, che é stata fortemente voluta ed organizzata da Don Florio, sacerdote attento e disponibile, sempre vicino alla gente, ha visto molti bambini trascorrere dieci giornate di gioia e di sano divertimento.
Quando mi sono recata in spiaggia per passare qualche ora assieme ai bambini, il cuore mi si è riempito di gioia nel vederli giocare serenamente e nel vedere le loro tenere faccine sorridenti e felici.
Pertanto, desidero ringraziare i volontari della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo che con generosità hanno accompagnato i bambini e hanno vigilato su di loro facendoli divertire in sicurezza.
Ma l’ultimo e più grande ringraziamento va ai veri protagonisti della manifestazione, cioè a tutti i bambini che sono stati veramente bravi e fantastici regalandoci momenti magici ed emozioni pure!

Il Sindaco di Parghelia
Maria Luisa Brosio

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)