La costa degli Dei, un Universo da scoprire

L’azzurro del mare, le spiagge dorate, l’orizzonte infinito, i magici giochi di luce, la natura incontaminata

La costa degli Dei è un Universo che ti invita con i suoi colori a viverla, a rispettarla, ad avere la consapevolezza che anche Lei è parte integrante di te; la costa degli Dei aspetta solo di colorare i tuoi sogni

Tropea, foto aerea

L’azzurro del mare, le spiagge dorate, l’orizzonte infinito, i magici giochi di luce del sole che accarezza la natura incontaminata. Un Paradiso in Terra, un Universo da scoprire. È ancora l’estate a stupirci, a mostrarci l’aspetto più tenero e romantico del nostro litorale. Dopo aver visto queste immagini, basta chiudere gli occhi e immaginare, basta perdersi in una magica frantumazione dei sensi, e tutto allora diventerà possibile. Un sogno che si rinnova, una magica realtà che risplende. Qui vita e sogno si confondono tra i colori della natura e si ritrovano nell’azzurro del mare. La costa degli Dei è un Universo che ti invita con i suoi colori a viverla, a rispettarla, ad avere la consapevolezza che anche Lei è parte integrante di te; la costa degli Dei aspetta solo di colorare i tuoi sogni.
 

 

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.