Attualità

La Fiera dell’Annunziata si terrà nella sola giornata del 23 marzo

Nota stampa del Comune di Tropea

Polizia Municipale ha, espresso parere negativo, per ragioni di sicurezza e tutela di ordine pubblico

Avverto la necessità di offrire un chiarimento in merito alla Delibera di Giunta n. 33 del 2015, con la quale l’Amministrazione comunale
-CON unanimevotazione favorevole;

DeliberaFiera
La volontà dell’Amministrazione comunale era quella di consentire lo svolgimento della Fiera dell’Annunziata, non solo nella data del 23/3/2015, ma anche la domenica del 22 c.m..
Per tali ragioni era stato offerto agli Uffici comunali competenti un indirizzo di governo, diretto a verificare che vi fossero le condizioni per porre in essere gli atti consequenziali di natura esecutiva.
In seguito all’atto di indirizzo sopra richiamato, l’Ufficio di Polizia Municipale ha, tuttavia, espresso parere negativo, per ragioni di sicurezza e tutela di ordine pubblico, all’estensione anche nella giornata di domenica della Fiera dell’Annunziata, con la conseguenza che la stessa si terrà nella sola giornata del 23/3/2015.

Il Vice Sindaco
Dr. Domenico Tropeano

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)