La LAV vi aspetta nelle Piazze d’Italia

Diritti degli animali, informazioni e raccolta di firme

La LAV porta i diritti degli animali in più di 60 città d’Italia

LAV-ViboTavoli informativi e raccolta firme su “emergenze locali” per garantire più tutela agli animali. Scegli l’iscrizione alla LAV per essere ogni giorno protagonista dei passi in avanti per tutti i viventi.
Vi aspettiamo in Piazza a Vibo Valentia, a Vibo Marina e a Tropea
Il 6-7 e 8 dicembre la LAV porta i diritti degli animali in più di 60 città d’Italia, con tavoli informativi e raccolta di firme dedicate a differenti “emergenze locali”, per garantire maggiore tutela agli animali, troppo spesso vittime di violenze e sofferenze, e favorire una convivenza equilibrata e rispettosa tra i due e i quattro zampe.
Ecco luoghi, date e orari dei nostri tavoli:
VIBO VALENTIA, Corso Vittorio Emanuele, sabato 6 dicembre, ore 15-19
VIBO VAL. MARINA, Lungomare (zona ex pineta), domenica 7 dicembre, ore 15-19. TROPEA, Piazza Vittorio Veneto, lunedì 8 dicembre ore 10-13/15-19
Vi aspettiamo numerosi ai nostri tavoli per firmare la petizione dedicata all’acquisizione da parte dei comuni (per ora solo i comuni di Vibo Valentia e di Tropea) del regolamento-tipo per la tutela degli animali promosso dall’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e l’istituzione di un Ufficio Diritti Animali.
Quante più firme raccoglieremo, tanto maggiore sarà la possibilità che le nuove norme locali a tutela degli animali diventino vincolanti e trovino concreta applicazione – afferma Gianluca Felicetti, presidente della LAV – Ogni firma raccolta sarà un aiuto concreto a migliorare la conoscenza e la convivenza con gli animali, facendo avanzare alcune indispensabili norme delle Amministrazioni locali a tutela degli animali. In più di 35 anni di attività abbiamo salvato milioni di quattrozampe, lottato contro i loro maltrattamenti, contro la vivisezione, gli abbandoni o i traffici illegali. Ma c’è ancora molto da fare perché gli animali non siano più vittime di soprusi e violenze”.
Scegli l’iscrizione alla LAV per essere 365 giorni all’anno dalla parte di tutti i viventi e difendere i loro diritti: riceverai le nostre riviste Impronte e Piccole Impronte, per essere costantemente informato su questi temi, e potrai essere protagonista della maggiore tutela degli animali. Insieme, potremo:
– continuare a batterci contro ogni violenza sugli animali;
– ottenere nuove leggi a tutela degli animali e per una migliore convivenza;
– aiutarci a difendere tutti gli animali con l’autorevolezza della Legge, nei Tribunali di tutta Italia.
– Da oltre 35 anni non lasciamo solo nessuno, grazie ai volontari, al nostro impegno, tenacia e professionalità.
Insieme si ottengono i risultati. Ecco alcuni dati:
– 13 le leggi nazionali e le direttive UE approvate a favore degli animali
– 500 azioni legali condotte in media ogni anno per affermare i diritti degli animali
– 4 milioni i cittadini che hanno firmato le nostre petizioni
– 63 le Sedi locali presenti su tutta la Penisola
Ufficio Stampa LAV tel. 06 4461325 – 339 1742586 www.lav.it

LAV Vibo Valentia e-mail lav.vibovalentia@lav.it tel. 333-4544326

Condividi l'articolo