La “MaraTropea” è diventata Night, III edizione

C.S. Ufficio Stampa-Ass.ne Tropeaeventi

Domenica 26 giugno 2016 La terza edizione della “MaraTropea Night”

La prima edizione di MaraTropea - foto Libertino
La prima edizione di MaraTropea – foto Libertino

Ritrovo per tutti alle 16:00 in piazza Veneto, partenza della categoria FIT WALKING e NON COMPETITIVA alle 17:30 mentre la competitiva partirà alle 19,00 la partenza avverrà da Piazza Veneto angolo Viale stazione queste sono le istruzioni per l’uso della 3 Edizione della “MARATROPEA” che quest’anno è diventata Night.
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi e dalla A.s.d Atletica San Costantino prevede un percorso di 4 kilometri per la categoria non competitiva, di 6 km.la categoria Fit Walking e di 8 Km la categoria competitiva (maschile) e di 6 Km. (Femminile): sono previsti 90 premi ed un pacco gara per tutti i partecipanti l’iscrizione ha un costo di 10 Euro. Il percorso tutto nel centro di Tropea: partenza da Piazza Veneto ang. viale Sazione, Corso V. Emanuele, Via Roma, Largo Duomo, Via Pontorieri,Largo Galluppi,Via Garibaldi, Via P. Vianeo, Piazza Cannone, Largo Villetta, Via Libertà, Viale Tondo, Via Coniugi Crigna,P iazza Veneto (arrivo).
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Tropea, dalla Fidal e dall’Asi.
Le iscrizioni si ricevono inviando una mail a:
tropeaeventi@libero.it oppure alla infoline 389-1031247.
Si prevedono gruppi provenienti da Milano, Roma, Salerno, Cosenza, Reggio Calabria e dalla Sicilia che sin dal giorno precedente saranno a Tropea per visitare le bellezze della città.
Per quanto riguarda i parcheggi si consiglia di utilizzare il parcheggio Annunziata (zona cimitero) ed il parcheggio Contura (zona Viale Stazione).

Vi potrebbe interessare anche il video della seconda edizione

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.