Vuoi che Angela Napoli si candidi a sindaco di Tropea?

Angela Napoli
Angela Napoli

A seguito delle indiscrezioni riportate dai giornalisti in questi giorni, e dopo le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Tropeaedintorni.it dalla diretta interessata, che ha affermato di “pensarci seriamente“, vorremmo sottoporre al giudizio dei lettori una possibile candidatura di Angela Napoli a sindaco di Tropea. Per chi volesse lasciare anche un commento dopo aver votato vi ricordiamo che è possibile farlo nell’area stottostante il sondaggio. L’email, che viene richiesta, non verrà visualizzata dagli altri utenti, ma servirà soltanto in caso di moderazione degli stessi per avvisare l’autore dell’avvenuta modifica. Chi non lascerà un indirizzo valido non potrà essere contattato.

[poll id=”2”]

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)

20 thoughts on “Vuoi che Angela Napoli si candidi a sindaco di Tropea?”

  1. Onorevole Napoli,ci aiuti a cacciare questi FARISEI della politica Tropeana,vecchia e nuova, finalizzata solamente al narcisismo e all’interesse di bottega,inizi da Tropea a realizzare i suoi sogni, ci aiuti e si faccia aiutare, assieme potremmo fare di Tropea la pietra miliare di un nuovo modo di fare Politica in Calabria.
    Con Smisurata Stima
    Antonio Pantano

  2. vorrei rispondere a carmine
    il gruppo da te citato non parla di trovare un candidato a sindaco tra i componenti ma di un candidato di sani principi per far risollevare il nostro paese e sono certo che l’on Napoli è degna e abbia tutte le capacità per farlo
    Come ha detto carmine adilardi ” tropea non è solo dei tropeani ma bensi di tutte le persone che si identificano in essa”
    P.S se non sbaglio hai fatto il nome dell’onorevole tassone
    pensavo fossi più sveglio ma mi sbagliavo di sicuro
    un amico

  3. Nel sondaggio ho espresso che sarei favorevole alla candidatura della Napoli e a votarla. Non mi pare di vedere all’orizzonte una dirigenza tropeana che possa farsi carico dei problemi della città e sanare il grave collasso economico in cui la stessa si trova.
    La futura Amministrazione non deve avere, per il bene di Tropea, una colorazione politica ma mettersi al servizio dei cittadini, capire i bisogni, migliorare i servizi, sanare il bilancio e fare delle scelte importanti per migliorare il turismo che è una delle nostre risorse migliori.Il campanilismo è deleterio, i giovani sono inesperti ma hanno tanto entusiasmo. Ho letto con dispiacere nei commenti che alla fine si è costretti a scegliere “il meno peggio”. Dovremmo invece ritrovare lo spirito di squadra che lotta non per il proprio tornaconto ma per il benessere collettivo.

  4. Sono entusiasta della possibile candidatura di Angela Napoli,credo che Gaetano Vallone e Nino Macrì non potevano auspicare di meglio per il passaggio del testimone.

  5. Amici vorrei informarvi che l’onorevole Angela Napoli, ha un sito Web,inoltre è su facebook,ma cosa più incrediile risponde a chiunque,manifestiamogli il nostro pensiero.

  6. Con tutto il rispetto per L’Onorevole Napoli,credo che Tropea bisogna di un sindaco Tropeano che abbia la visione totale delle problematiche e sopratutto conosce la gente una per una.
    Sono sempre più convinto che il sindaco di Tropea non deve essere onorevole per ottenere i finanziamenti, cosi come evidenziati da carmine adilardi in occasione della pubblica manifestazione organizzata dai giornalisti,ma ha bisogno di un gruppo di consiglieri coeso e professionale per ottenere questo ed altro.
    Tropea è dei Tropeani che devono riprendersi il paese ed affidarlo questa volta ad una nuova classe dirigente preparata e con voglia di lavorare,ma sopratutto pronta a scendere in piazza a discutere con i cittadini dei problemi di Tropea.
    Aiutate la nascita del nuovo gruppo Publicamente e non ve ne pentirete.
    Adilardi non abbiamo bisogno dell’esercito a Tropea……..

  7. Gentile Salvatore Libertino, vorrei votare a favore di Angela Napoli, sindaco di Tropea. Se non mi darà la possibilità di farlo sul suo sito lo farò comunque nell’urna elettorale sicuro di non dovermene mai vergognare. Cordialità. Massimo

  8. Una persona per bene, capace, preparata, che ha dato tanto alla Calabria e può dare a Tropea, più degli altri. Se scenderà davvero in campo sarò o-no-ra-to di votare per lei. In questo clima davvero desolante potrebbe essere la svolta. Oggi come oggi siamo a zero, con lei possiamo risorgere. Onorevole Napoli, se leggerà questo mio appello, spero che capisca quanto la gente semplice come me voglia essere rappresentato da gente onesta come lei.

    Un cittadino che pensava di dover votare ancora una volta per il meno peggio.

Comments are closed.