La Nuova Tropea scalpita

Domenica 13 gli uomini di Addolorato affronteranno il Pannaconi nei play off

Lo Scalzo: «Spero con tutto il cuore che i tropeani rispondano degnamente alla nostra chiamata»

La rosa della Nuova Tropea al completo

All’ombra di Santa Maria dell’Isola a farla da padrona è l’attesa per la partita che domenica vedrà impegnata la Nuova Tropea ed il Pannaconi. L’incontro, in partita secca, è il primo match riguardante i play off del girone G di Seconda Categoria. La dirigenza ha invitato, a questo proposito, la popolazione a partecipare in massa all’evento, per sfruttare al meglio il fattore campo e mettere pressione ad un avversario che potrebbe rivelarsi più ostico del previsto. Lo stesso presidente Lo Scalzo ha voluto sottolineare l’importanza della partita: «È l’incontro più importante della stagione. Spero con tutto il cuore che i tropeani rispondano degnamente alla nostra chiamata».
L’appuntamento è, quindi, per domenica 13 alle ore 16:00 allo Stadio del Sole, sul lungomare “Raf Vallone”, per urlare tutti insieme «Forza Tropea!».

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella

Scrittore, ha pubblicato i romanzi “La donna di Susa” e “Il pianto del monachello” per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.