La “Prima StraTropea”, manifestazione sportiva

Organizzato dall’Istituto Comprensivo di Tropea “Don Francesco Mottola”

Esperienze formative e di condivisione sociale

La “Prima StraTropea”, manifestazione sportiva - foto Stroe
La “Prima StraTropea”, manifestazione sportiva – foto Stroe

IMG-20160527-WA0008L’Istituto Comprensivo di Tropea “Don Francesco Mottola” ha organizzato per la mattinata di domenica 29 maggio 2016 la “Prima Stratropea”, momento ludico sportivo dedicato agli alunni ed alle loro famiglie.
La dirigente, dott.ssa Tiziana Furlano, unitamente al corpo docente della Scuola Primaria di Tropea, è lieta di invitare la cittadinanza a condividere un momento di apertura al territorio e di condivisione educativa.
La manifestazione sportiva, che si concretizzerà in una passeggiata per le strade del paese, vedrà il raduno dei partecipanti alle ore 8,30 e la partenza dal parcheggio di fronte l’Hotel Rocca Nettuno alle ore 9:00.
Il percorso si svilupperà lungo via Libertà, via Regina Margherita, Largo San Michele, piazza Vittorio Veneto, con arrivo in via Coniugi Crigna e traguardo presso l’edificio della Scuola Primaria.
Alla manifestazione sono invitati tutti gli alunni e le loro famiglie e chiunque abbia voglia di partecipare, in pieno spirito sportivo, ad esperienze formative e di condivisione sociale.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli

Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.