La quinta edizione di Hospitality Rest@rt Tropea

Ritorna all’ Hotel Tropis di Tropea il 27 marzo 2018

Soddisfatto il Presidente dell’ Associazione Albergatori di Tropea nonché ideatore e promotore dell’evento

La quinta edizione di Hospitality Rest@rt Tropea, l’evento dedicato al mondo travel and innovation, torna all’ Hotel Tropis di Tropea il 27 marzo.
Ancora una volta si prevede il tutto esaurito e tra gli organizzatori di Hospitality Rest@rt Tropea 2018 c’è grande soddisfazione. Dal 2014 la manifestazione fornisce spunti per aiutare gli operatori del settore a cavalcare l’onda nel selettivo e competitivo mondo del turismo e dell’ospitalità offrendo soluzione per affrontare i continui cambiamenti ed individuare le leve competitive per emergere e differenziarsi nei nuovi mercati.
Soddisfatto il Presidente dell’ Associazione Albergatori di Tropea nonché ideatore e promotore dell’evento che dice “gli operatori sono consapevoli che l’innovazione digitale è un punto di forza del turismo ed Hospitality Rest@r Tropea è ormai un appuntamento consolidato nel panorama calabrese assolutamente da non perdere. Un ringraziamento a chi in tutti questi anni ci ha sostenuto».
Il workshop che si terrà presso l’Hotel Tropis di Tropea – concentrato nella giornata del 27 marzo dalle 9.30 del mattino alle 17 circa – vedrà la partecipazione di 10 relatori rappresentanti di aziende leader nel settore dell’hospitality marketing, della customer satisfaction e della proficua gestione della multicanalità, dal controllo dei risultati e della globalizzazione dell’offerta turistica.
Sul sito www.hospitalityrestart.com disponibili gli ultimi posti gratuiti dell’evento di riferimento del turismo calabrese. L’evento è organizzato dall’ Associazione Albergatori di Tropea

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)