La seconda edizione di “Maratropea”

Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi

Tutto pronto per la seconda edizione della “Maratropea”

TropeaEventiDomenica 14 Giugno ore 9:30 raduno in Largo Villetta (Cannone) a Tropea per la seconda edizione della “Maratropea” e poi via!!! quest’anno suddivisa in due categorie quella competitiva di 10 Km. riservata agli atleti iscritti alla Fidal e la categoria non competitiva di 5 Km. aperta a tutti.
Un nuovo percorso: Largo Villetta, Via Libertà, Viale Tondo, Via Coniugi Crigna,Piazza Veneto, Corso Vittorio Emanuele, Largo Ruffa,Via Lepanto, Via Vianeo, Corso Indipendenza e di nuovo Largo Villetta.
L’arrivo è previsto in Piazza Veneto.
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi con il patrocinio del Comune di Tropea ed in collaborazione con ASD “Conoscere JONADI” associazione molto attiva ed esperta nell’allestimento di gare sportive.
Dal 2015 la “Maratropea” è entrata nel calendario ufficiale della FIDAL federazione affiliata al Coni.
La quota di iscrizione è di Euro 5 che saranno utilizzate per contribuire all’acquisto di una poltrona per l’unità operativa di pediatria di Vibo Valentia le iscrizioni si ricevono al Bar Pasticceria La Novità di Corso Vittorio Emanuele,18 e alla Pro Loco di Tropea in Piazza Ercole a Tropea.
Sono previsti oltre 50 premi per le svariate categorie dei partecipanti.
Alla Maratropea 2015 si sono iscritti atleti provenienti da ogni parte d’Italia che chiaramente arriveranno a Tropea il giorno prima e avranno modo di osservare le bellezze della perla del tirreno, apprezzzarne la cucina e le splendide strutture alberghiere.
Un ringraziamento particolare al Comune di Tropea, alla Polizia Locale, al Gruppo della Protezione civile all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia di Stato che garantiranno i servizi necessari alla sicurezza.

Per info e iscrizioni tropeaeventi@libero.it
Pagina fb : maratropea 2015 – Tel.389 1031247

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.