La Tropea di Antonio Forelli

Le sue elaborazioni spopolano su Facebook

Guardando le sue creazioni, non si può non restare affascinati

Antonio Forelli è un giovane imprenditore tropeano innamorato della propria terra. Il sentimento, comune a molti abitanti della cittadina tirrenica, viene manifestato da Antonio in modo particolare, sfruttando la tecnologia che i nostri tempi ci mettono a disposizione.
Il nostro concittadino, infatti, si diverte ad abbellire, tramite appositi programmi di computer grafica, alcuni scorci di Tropea, soprattutto quelle zone che potrebbero apparire poco curate o per le quali servirebbe un intervento di restyling.
Le sue elaborazioni spopolano su Facebook, raccogliendo ampi consensi nella gente del web.
E, guardando le sue creazioni, non si può non restare affascinati dalle numerose idee partorite dalla mente feconda di Antonio.
Ve ne proponiamo solo alcune, sicuri di destare meraviglia e di suscitare anche un sussulto di orgoglio in coloro i quali troppo spesso non rispettano le bellezze che la storia e la natura ci hanno donato.

Via Libertà
Via Libertà
Il lungomare in direzione porto
Il lungomare in direzione porto
Il braccio del Porto di Tropea
Il braccio del Porto di Tropea
Il lungomare che costeggia la spiaggia de "Le Roccette"
Il lungomare che costeggia la spiaggia de “Le Roccette”
Ai piedi della rupe che fronteggia l'Isola
Ai piedi della rupe che fronteggia l’Isola
Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella

Scrittore, ha pubblicato i romanzi “La donna di Susa” e “Il pianto del monachello” per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.