Politica

La Vinci in linea con Renzi ringrazia

Comunicato stampa

Maria Stella Vinci eletta componente del direttivo Regionale PD Calabria

Maria Stella Vinci, Componente del direttivo Regionale PD Calabria - foto Libertino
Maria Stella Vinci, Componente del direttivo Regionale PD Calabria – foto Libertino
Ho intrapreso la strada dell’impegno politico attivo all’interno del partito democratico con profonda convinzione. questa convinzione è cresciuta man mano, in quanto è aumentata in me la consapevolezza della necessità di un rinnovamento reale che poggi le proprie basi sui valori del partito democratico.
La freschezza, la semplicità e la concretezza delle proposte politiche del segretario Renzi sono state determinanti nel conseguimento di risultati assolutamente inaspettati.
Come componente del direttivo regionale del partito democratico calabrese voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle primarie del 16 febbraio, facendo uscire il partito democratico dal lungo periodo di commissariamento.
Rivolgo con affetto, gratitudine e stima a tutti coloro i quali mi hanno sostenuto in questo percorso appassionante, e fra questi anche i delegati dell’assemblea regionale per la fiducia accordatami, che mi rende sinceramente orgogliosa.
Mi impegnerò a proseguire con la massima determinazione nelcammino intrapreso.

Componente del direttivo Regionale PD Calabria
Maria Stella Vinci

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).