La vittoria della squadra ci inorgoglisce e ci rende felici

Un ringraziamento particolare al consigliere comunale Ceravolo, giocatore e dirigente della squadra

A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città esprimo le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio del Parghelia

A. S. D. Parghelia – Maria Luisa Brosio – Vitantonio Ceravolo – Giuseppe Barbieri

A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e di tutta la città esprimo le più sincere congratulazioni ai ragazzi della squadra di calcio del Parghelia che con forza e passione hanno raggiunto l’obiettivo della promozione al campionato di prima categoria.
Complimenti ai dirigenti dell’A.S.D. Parghelia Calcio che hanno saputo costruire una squadra forte, determinata e affiatata, ai calciatori che grazie al massimo impegno profuso hanno dato vita ad una stagione esaltante e al mister Giuseppe Barbieri che con grande professionalità è stato capace di formare una squadra vincente.
Un ringraziamento particolare al consigliere comunale Vitantonio Ceravolo, giocatore e dirigente della squadra e all’ex presidente del Consiglio comunale Luca Staropoli giocatore e capitano che sono stati i primi a sostenere questo importante progetto che promuove un’aggregazione giovanile sana e responsabile attraverso l’attività sportiva del gioco del calcio.
La vittoria della squadra ci inorgoglisce e ci rende felici, l’auspicio è che la stessa possa conseguire ulteriori traguardi nei prossimi anni.

Il Sindaco di Parghelia
Maria Luisa Brosio

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)