La voce dei Segretari del PD di Tropea e Ricadi

Compelessa la fase politica del PD

Le dichiarazioni dei segretari dei Circolo PD di Tropea e di Ricadi, Sandro D’Agostino ed Ignazio Pontoriero

Logo PD

Sandro D’Agostino, Segretario Circolo PD Tropea: La scelta di iniziare questa campagna di ascolto degli iscritti insieme ad altri circoli limitrofi non è causale ma è la concretizzazione dell’annunciata volontà di creare una rete di circoli in costante confronto. L’appuntamento è importante e potrà dirsi riuscito se sarà l’occasione per il popolo del PD di animare un dibattito vero, avendo come obiettivo i congressi. E’ inutile lamentarsi di non essere governati da degni rappresentanti se ogni singola persona non si mette in gioco per dire la sua. Noi stiamo dando la possibilità agli iscritti ed ai simpatizzanti di essere protagonisti del cambiamento.

Ignazio Pontoriero, Segretario Circolo PD Ricadi: E’ giusto in questa complessa fase politica ripartire dai territori. Vogliamo che siano gli iscritti a darci le idee e le proposte intorno al quale costruire la piattaforma dei prossimi congressi. Con questa passione il Circolo di Ricadi, insieme a Tropea, Parghelia, Drapia, Spilinga, Joppolo, ha inteso cogliere al balzo l’occasione di dare spazio alle proposte della base.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.