Cultura e Società

LaboArt presenta i nuovi corsi

Lo staff proporrà corsi di recitazione, canto, chitarra elettrica e tango.

Insegneranno Maria Grazia Teramo, Annalisa Epifanio, Francesco Gentile, Francesco Panei ed Eva Petruzzi

Le fondatrici di Laboart: Maria Macrì, Annalisa Epifanio, Maria Grazia Teramo - foto Libertino
Le fondatrici di Laboart: Maria Macrì, Annalisa Epifanio, Maria Grazia Teramo – foto Libertino
Sabato 13 Ottobre ore 17,00 l’Associazione culturale LaboArt riapre i battenti dopo la pausa estiva presentando, presso la sua sede, i nuovi corsi 2012-2013.
Riprenderanno i corsi “storici” e molto apprezzati di: Recitazione, a cura di Maria Grazia Teramo; Canto Moderno, a cura di Annalisa Epifanio; Chitarra elettrica e basso, a cura di Francesco Gentile. La novità è rappresentata dal corso di Tango Argentino, a cura di Francesco Panei ed Eva Petruzzi, di cui le ragazze sono orgogliosissime: «Il Tango Argentino ci ha da sempre affascinate, infatti durante il nostro percorso lo abbiamo inserito in due spettacoli, chiedendo l’aiuto di collaboratori esterni. L’incontro con Eva e Francesco è stata la ciliegina sulla torta! Di origini calabresi anche loro, hanno fatto del ballo una filosofia di vita che li ha portati a diventare campioni nazionali nel 2011 e a trionfare al Festival Internazionale di Mosca 2012. Ma al di là dei titoli conseguiti, di loro ci ha conquistato la passione, l’energia, la palpitazione che trasmettono con la danza assolutamente in linea con lo spirito di LaboArt”.
È possibile discutere con gli insegnanti per scegliere il percorso più adatto alle proprie attitudini recandosi presso LaboArt in via Garibaldi 9, nel centro antico di Tropea.
Le lezioni cominceranno a partire da lunedì 15 Ottobre: un nuovo anno accademico d’arte e fantasia ha inizio!

Condividi l'articolo