L’amministrazione avvisa i cittadini sulla criticità erogazione acqua

Erogazione acqua

Limitazione di afflusso di acqua dalle ore 7:00 del 20/agosto/2014 a causa della chiusura della condotta che fornisce l’acqua proveniente da Medma

RubinettoL’Amministrazione comunale, rende noto che in data odierna è pervenuta una nota della SorRiCal, con la quale la citata società notiziava l’ente che, causa tre perdite nella conduttura che fornisce l’acqua con provenienza Medma, sarà necessario un intervento di manutenzione che avrà inizio alle ore 7:00 del 20/8/2014.
A causa di ciò è stata chiusa la predetta condotta, con la conseguente limitazione di afflusso di acqua nel serbatoio centrale del Comune di Tropea. Ciò causerà una limitazione della fornitura della quantità di acqua immessa nella rete comunale con conseguenti disagi nella giornata odierna e in quella di domani 20/8/2014.
L’Amministrazione comunale scusandosi per il disservizio relativo alla fornitura di acqua, ancora una volta causato da interventi che non ricadono sul territorio di Tropea, invita la cittadinanza a farne un uso parsimonioso, stante le già note criticità ed il periodo di maggiore affluenza turistica.

Il Sindaco
Giuseppe Rodolico

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.