L’ANACI, Associazione a livello nazionale

L’ANACI punta ad espandersi sul territorio

L’Associazione Nazionale degli Amministratori offre la sua qualità anche ai condomini della costa

ANACIL’ANACI, la più grande associazione a livello nazionale di amministratori di condominio, mettendo in campo tutta la sua qualità e professionalità, rivolge un appello ai proprietari di seconde case in condominii vacanza che, nel periodo estivo, popolano il territorio tropeano.
Queste abitazioni, infatti, presentano le stesse problematiche (gestione dei servizi comuni, immissioni rumorose, morosità nei pagamenti) riscontrabili nei condominii cittadini e, per questo motivo, necessitano di amministratori, come tutti gli associati ANACI, competenti, preparati ed aggiornati.
L’associazione che, grazie al suo direttivo provinciale, tanto sta facendo per introdurre nel vibonese la cultura della corretta amministrazione condominiale, con corsi di preparazione e aggiornamento anche tecnici e sulla sicurezza (D.Lgs 81/08 s.m.i.) e con conferenze sulle più importanti problematiche del vivere condominiale, è presente sul territorio costiero, con una sede a Tropea in via F.Barone n 20 presso lo studio del Segretario provinciale, il geometra Maria Domenica Zangone.
Il direttivo vibonese, di cui fanno inoltre parte l’avv. Natalia Fiordaliso Mercuri, in veste di Presidente provinciale, l’avv. Rosa Chiaravalloti, Vice Presidente provinciale, ed il dott. Ferdinando Celeste, Tesoriere, in pochi mesi, è riuscito nell’intento di dare nuovo slancio all’associazione e porre le basi per rendere ANACI –Vibo Valentia il punto di riferimento per tutti i professionisti che operano nel settore.
L’intento dichiarato è infatti quello di creare un polo di attrazione, il più ampio e aperto possibile, per amministratori di condominio, professionisti che operano nel settore ed in particolar modo per singoli condomini, in modo tale da permettere a questi ultimi di avvalersi di professionisti con competenze certificate.
A tal proposito l’Associazione vibonese ci tiene a precisare che tutti gli interessati del circondario tropeano, della Costa degli Dei e Capo Vaticano, potranno rivolgersi al Geom. Zangone per ottenere chiarimenti sulle problematiche condominiali e prime consulenze gratuite.
ANACI Vibo Valentia Sede legale Viale G. Matteotti, 74 – 89900 Vibo Valentia
www.anaci.it – www.anacicalabria.it – E-mail:vibovalentia@anacicalabria.it

Condividi l'articolo