L’arch. Cesella Gelanzè nella Direzione Provinciale della Lega di Vibo

La sua storia politica, sempre attenta alle pesanti problematiche che gravano su questo territorio

“Un entusiasmo crescente e inarrestabile sta attraversando il Paese e il nostro territorio non ne è immune”

Raffaele Riga, Cesella Gelanzè, Antonio Piserà

Un entusiasmo crescente e inarrestabile sta attraversando il Paese e il nostro territorio non ne è immune. Chiarezza, determinazione, bontà di idee che si trasformano tempestivamente in azione ne sono la motivazione con la loro spinta propulsiva. Tutto questo è la Lega di Salvini che mi onoro di guidare da Commissario designato, per il Comune di Vibo Valentia. Ed è in questa ottica che con grande soddisfazione insieme al Coordinatore Provinciale Antonio Piserà annuncio l’ingresso nella Direzione Provinciale della Lega di Vibo Valentia, dell’arch. Cesella Gelanzè che mi coadiuverà nell’azione politica sul comune capoluogo.
La sua storia politica, sempre attenta alle pesanti problematiche che gravano su questo territorio, nella sua linearità parla da sé e non richiede ulteriori considerazioni.

Commissario Cittadino Lega Salvini Premier
Raffaele Riga

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)