L’arte e moda protagoniste a Parghelia

C.S. dell’Assessore al Turismo e Cultura d.ssa Anna Sambiase /h3>

Nella stupenda cornice della scalinata di granito di piazza Europa

modaearte2016Ancora una volta l’arte e la moda saranno protagoniste delle notti pargheliote.
Lunedi 22 agosto, nella stupenda cornice della scalinata di granito di piazza Europa, vicino al Comune, si terrà la manifestazione “MODA E ARTE SOTTO LE STELLE” una sfilata di moda e di gioielli di due giovani artigiani calabresi.
Ilaria Barone, vibonese e figlia d’arte da quattro generazioni, la quale, dopo aver frequentato l’Istituto Marangoni di Milano, nell’indirizzo Fashion design, mostrerà in pubblico, per la prima volta a Parghelia, la sua collezione estiva di modelli per donna. Il nostro concittadino Tommaso Belvedere, orafo di professione, sempre alla ricerca di nuove soluzioni tecniche ed artistiche, conosciuto a livello internazionale, delizierà le donne presenti con la sua collezione di gioielli, nati dalla sua fantasia, dalla sua passione e dalla sua esperienza.
I vestiti di Ilaria ed i gioielli di Tommaso, saranno un abbinamento perfetto sotto un cielo stellato di fine agosto nella nostra stupenda Parghelia.
La serata, realizzata da questo Assessorato, in collaborazione con la Pro loco di Parghelia con il suo presidente Tommaso Belvedere, avrà inizio alle ore 21:30 di lunedì e sarà condotta da Marco Renzi e sarà accompagnata da momenti musicali di artisti calabresi emergenti.
Una serata mondana, cui siete tutti invitati che metterà ancora una volta sotto i riflettori la nostra amata Parghelia.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.