Silvana Dell’Ordine e i suoi “Colori di Calabria”

A Parghelia Venerdì 24 luglio 2015 alle ore 20:00

L’artista Dell’Ordine Ambasciatrice dell’Arte

Venerdì 24 luglio 2015 alle ore 20:00 verrà inaugurata a Parghelia in via Jerocades la mostra dell’artista Silvana dell’Ordine.
L’artista allieva del maestro Giuseppe Vitetta ha già al suo attivo diverse personali e collettive sia in Italia che all’estero.
Le sue opere sono state esposte anche in Francia a la Galerie Le Patio Mandelien dove ha ricevuto la Palma d’Oro per l’arte.
Silvana dell’Ordine è stata anche nominata Ambasciatrice per l’Arte dell’Accademia dei Dioscuri di Brindisi con la quale ha esposto le sue opere negli Emirati Arabi a Dubai riscuotendo un enorme successo.
Sempre attiva e orgogliosa della sua terra ama esporre le sue opere e cogliere l’apprezzamento di chi con occhio critico ha saputo comprenderle. Anche il critico Vittorio Sgarbi ha avuto parole di elogio per i suoi lavori dandole la spinta necessaria a continuare il suo percorso artistico.
La mostra non si limita a presentare al pubblico straordinari dipinti ma l’artista invita il visitatore a vivere un’emozione straordinaria
I suoi “Colori di Calabria” rivelano atmosfere che lasciano quasi con il fiato sospeso, rivelando una terra come la Calabria che è tutta ancora da scoprire e da amare
La mostra “Colori di Calabria” resterà aperta a Parghelia in via Jerocades, fino al 25 agosto dalle ore 20:00 alle ore 24:00
PargheliaColoriDiCalabria

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe

Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.