Le forze sane della città non possono rimanere impassibili

La lista “Forza Tropea” esprime tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini

Giovanni Macrì, responsabile cittadino di Forza Italia, esprime tutta la vicinanza al responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea

L’arch. Vincenzo Giannini
Sono rimasto basito nell’apprendere dell’aggressione fisica ai danni del responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Tropea. Un delitto di un’efferatezza e di una spavalderia che non ha precedenti nella nostra città e che rende doverosa una riflessione su quanto sta avvenendo ed una condanna netta da parte di tutte le forze sane che operano nella nostra comunità, che non possono rimanere impassibili di fronte ad atti criminali così gravi.
Quale responsabile cittadino di Forza Italia e a nome di tutti i componenti della lista “Forza Tropea”, esprimo tutta la vicinanza all’arch. Vincenzo Giannini e auspico che sul caso venga fatta piena luce al più presto.

Avv. Giovanni Macrì

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).