Le idee del Presidente Scopelliti sull’estate di Tropea e dintorni

Comunicato stampa

Domani pomeriggio, alle ore 15:30 alla Sala Print Academy di Romano Arti Grafiche di Tropea

Il Presidente della Giunta della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti presente alla  "BIT" Borsa Internazionale per il Turismo di Milano - foto Grillo
Il Presidente della Giunta della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti presente alla “BIT” Borsa Internazionale per il Turismo di Milano – foto Grillo
Esperti ed operatori del settore al convegno organizzato dalla Cisal
C’è comprensibile attesa per il convegno della Cisal in programma, domani pomeriggio, alle ore 15:30 alla Sala Print Academy di Romano Arti Grafiche di Tropea, sul tema: “Estate 2014, una grande sfida che si chiama Tropea e dintorni”, che avrà come momento centrale la relazione di Pasquale Anastasi, direttore del dipartimento turismo della Regione Calabria.
Il Presidente della Giunta della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, che è anche titolare della delega al Turismo, quasi certamente, nelle sue previste conclusioni all’evento offrirà alla platea le sue idee per aiutare il rilancio della politica turistica per Tropea.
Alla recente Borsa Internazionale per il Turismo di Milano il Presidente, nel corso di una intervista rilasciata ad Antonio Grillo del giornale on line “Tropea e dintorni”, diretto da Salvatore Libertino aveva preannunciato una particolare attenzione per questo territorio il cui sviluppo per la cultura dell’accoglienza rappresenta il classico fiore all’occhiello per la sua naturale vocazione oltre che una forte opportunità produttiva e di lavoro per quanti, tra imprenditori e operatori del settore, concorrono a migliorarne l’immagine.
In programma, dopo i saluti di Anna Aurora Colosimo e Mario Romano anche gli interventi di Giuseppe Macrì, Damiano Silipo, Luigi Renzo, Saverio Ciccarelli, Massimo Vasinton e Franco Cavallaro.

Condividi l'articolo
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 - 89861 Tropea (VV).