Attualità

L’emblema di Tropea e parte del centro storico al buio da 4 giorni

Ho deciso nuovamente di macchiarmi di lesa maestà

Il web “Tropeaedintorni.it” continua ad essere “Molesto”

TropeaBuia
Il 27 giugno vi raccontavo che sognavo una Tropea sveglia (clicca qui).
Numerosi lettori, d’accordo con noi, che per fortuna hanno occhi per vedere, anche se da quattro giorni quelli che vivono in una grossa parte del centro storico non vedono nulla.
Una domanda, a questo punto, sorge spontanea: ma noi della stampa, che dovrebbe essere libera, imparziale e non asservita al potere, dobbiamo far finta di niente?
Noi continueremo a pubblicare quello che non funziona.
Il nostro caratteristico e meraviglioso centro storico e lo scoglio dell’Isola da quattro giorni sono al buio con l’indifferenza dei nostri amministratori che, uscendo dal palazzo Sant’Anna, sicuramente hanno notato questo disservizio.
Questa sera ho fotografato un turista che per consultare la toponomastica di Tropea è stato costretto ad accendere una torcia, vergognatevi!
Nonostante gli sforzi dell’amministrazione io continuo a vedere una Tropea che dorme! Continuiamo a ricevere numerose segnalazioni che riguardano l’illuminazione dell’Isola, che si è illuminata d’immenso a giorni alterni.
Amici Amministratori, vi ricordo nuovamente che voi siete alle servizio del cittadino e non viceversa! Rispondete con i fatti e non con le parole, per questo siete stati mandati a Palazzo Sant’Anna!

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.